
Vendita di prodotti per la ristorazione, per macellerie e supermercati
Vendita di prodotti per la ristorazione, per macellerie e supermercati
Nessun punto premio per questo prodotto.
Panatura dorata per carne di pollo pesce
Spedizione in tutta Italia
Panatura dorata e friabile, da utilizzare per impanare qualsiasi tipo di prodotto (carne, pollo, pesce) anche surgelato.
Profilo aromatico: non rilevante il profumo , mentre il gusto risente positivamente nelle fritture della presenza di paprika e curcuma Indicato anche per gratinare pesce e verdure.
Ottimo per: Fette di pane passate nell’uovo, poi impanate e fritte in olio o burro. Petto di pollo, prosciutto di maiale, fettine di vitello. Fritto misto di verdure e formaggi (provola, mozzarella e ricotta). Sogliole e merluzzetti fritti, anelli e ciuffi di calamari, sardine fritte. Supplì, arancini e crocchette di patate.
Ingredienti: Pangrattato (Farina di FRUMENTO, sale, lievito), estratti di spezie (curcuma, paprika).
confezione da:
Scheda dati
Riferimenti specifici