PAGAMENTI SICURI

Non si accettano queste tipologie di pagamento

  • Contrassegno     
  • Assegno bancario

La Pacifici Corrado accetta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le seguenti forme di pagamento:

Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO:

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Preghiamo di contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it oppure telefonicamente (tel e fax. 06.25.88.691 - 06.21.57.908) per richiedere gli estremi necessari ad effettuare il Bonifico. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: "ACQUISTO" seguito dal nome dell'oggetto. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Pagamento tramite PAYPAL:

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito sul nostro conto PayPal. È possibile pagare anche con le carte di credito sempre usando Paypal durante la fase di pagamento. L'inserimento avverrà sotto il certificato di sicurezza SSL e nella pagina di Gateway di Paypal. I dati inseriti non verranno salvati nel database della Pacifici Corrado ma serviranno esclusivamente solamente durante la fase di acquisto.

Paypal e GDPR

Se si sceglie di accettare il pagamento tramite PayPal, alcuni vostri dati verranno trasmessi alla rispettiva terza parte, in questo caso Paypal, incluse le informazioni necessarie per elaborare o supportare il pagamento. È necessario la condivisione di questi dati per offrire tale servizio.

Quali dati vengono raccolti

Le informazioni condivise con un fornitore di pagamenti per elaborare i pagamenti includono:

  • Nome e cognome
  • E-mail
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Città stato CAP
  • Identificativo di pagamento univoco
  • Prodotti acquistati

Dove leggere la privacy

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-full?locale.x=it_IT

FATTURAZIONE

La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta al momento dell'acquisto del prodotto. Preghiamo quindi di contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it oppure telefonicamente allo tel e fax. 06.25.88.691 - 06.21.57.908 per fornirci tutti i dati necessari per emettere fattura (dati anagrafici, P.I. e/o C.F.).

Se non espressamente richiesto provvederemo all'emissione di regolare scontrino fiscale.

MANCATO PAGAMENTO:

Avvisiamo i clienti che se entro 2 giorni dalla data dell'acquisto l'oggetto o gli oggetti NON risultano pagati verrà inviata una mail oppure Verrete contattati telefonicamente per informarVi del mancato pagamento e per decidere lo stesso. Se entro 4 giorni dalla data dell'acquisto l'oggetto o gli oggetti NON risultano pagati provvederemo alla ELIMINAZIONE dell'ordine e alla rimessa in vendita dell'oggetto.