
- Nuovo
Nessun punto premio per questo prodotto.
ISOSAN è un germicida altamente concentrato che può essere impiegato con efficacia ovunque occorra disinfettare
Iso San è un germicida altamente concentrato a base di sali quaternari di ammonio che può essere impiegato con efficacia ovunque occorra disinfettare: in ospedali, case di riposo, scuole, impianti sportivi, attrezzature rurali nelle lavanderie come disinfettante per risciacquo nelle cucine per disinfettare piatti, stoviglie e utensili nelle piscine.
Detergente disinfettante con Presidio Medico Chirurgico rilasciato dal Ministero della Salute.
SOSAN è un germicida altamente concentrato che può essere impiegato con efficacia ovunque occorra disinfettare e cioè in OSPEDALI, SCUOLE, COMUNITA', INDUSTRIE, IMPIANTI SPORTIVI E ATTREZZATURE.
ISOSAN è un germicida altamente concentrato a base di sale quaternario di ammonio con un elevato spettro d'attività. Possiede inoltre un'eccellente proprietà tensioattiva e lunga attività residuale. Per le sue caratteristiche può essere impiegato con efficacia ovunque occorra disinfettare e cioè in ospedali, scuole, comunità, industrie, impianti sportivi e attrezzature rurali, per la disinfezione di ricoveri di animali, pollai, incubatrici, gabbie ecc. applicando una soluzione formata da 30 g di ISOSAN in 3,5 litri d'acqua. Come disinfettante per risciacquo nelle lavanderie, usare 90 g di ISOSAN per 45 kg di biancheria asciutta nel risciacquo finale. Per disinfettare piatti, stoviglie, utensili da cucina, stoviglie in argento, lavare con un detersivo adeguato, immergere poi per due minuti in una soluzione composta da 30 grammi di ISOSAN dissolta in 15l di acqua. In piscine aggiungere 4l di ISOSAN ogni 200mq d'acqua, successivamente aggiungere 1l di prodotto per ogni 170mq d'acqua, ogni 5-7 giorni.
Aspetto: liquido blu
Odore: leggero alla citronella Densità: 1.00kg/l
Fragranze allergizzanti: Citronellolo, Linalolo, a- esilcinnamaldeide. EUH208 Contiene Isoeugenolo. Può provocare una reazione allergica. Contiene (racc. 89/542 CEE), Composizione chimica (reg. 648/2004/EC): sbiancanti a base di ossigeno < 5%), Tensioattivi non ionici < 5%, Profumi; .; Biodegradabilità > 90% (art. 2,4 L. 26/4/83 n° 136)
Scheda dati