Questo sito non usa cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici. Visita l'informativa estesa a questo link.

      Guanti in fibra aramitica per alte temperature
      • Guanti in fibra aramitica per alte temperature
      • Guanti in fibra aramitica per alte temperature
      • Guanti in fibra aramitica per alte temperature

      Guanti protezione termica en 407 ontario in fibra aramidica

      32,85 €
      Tasse escluse

      Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 3 punti convertibili in un voucher di: 0,60 €.

      24/48 Express, 2/5 giorni standard
      Disponibile subito!

      Guanto protezione termica
      Spedizione in tutta Italia

      Hurry Up Only 7 articoli rimastielementi
      Quantità :

      Guanti protezione termica en 407 ontario en fibra aramidica

      Campi d'impiego

      Il guanto è stato fabbricato per proteggere l'utilizzatore da rischi meccanici quali abrasioni, taglio, perforazione e strappo. Inoltre protegge le mani per tempi limitati dal calore nelle seguenti forme: resistenza all'infiammabilità, calore per contatto (350° C) e piccoli spruzzi di metallo fuso. Non usare a contatto con liquidi.

      Utilizzo

      Prima dell'uso verificare che il guanto sia in buono stato: non presenti cioè tagli, fori, screpolature, ecc...Qualora queste condizioni non fossero rispettate sostituire immediatamente il DPI. Il guanto deve essere utilizzato solo per i rischi previsti nella nota informativa all'interno del pacco. Evitare di usare i DPI in vicinanza di organi in movimento in cui potrebbe rimanere inpigliato.

      Pulizia

      È consigliabile che la pulizia avvenga con l'uso di detergenti compatibile con il materiale con cui è prodotto il DPI stesso, escludendo solventi e mezzi meccanici che possano danneggiarlo. Lasciarli asciugare all'aria prima di utilizzarli.

      Conservazione

      I guanti sono inballati con buste di politiene, conservarli in un luogo asciutto e pulito, al riparo di fonti di calore e dalla luce diretta del sole. Se lo stoccaggio viene eseguito come indicato, il guanto conserva le proprie caratteristiche per lungo tempo. Si rimanda all'utilizzatore la verifica visiva dell'integrità del guanto prima della messa in uso.

      I guanti devono essere smaltiti in osservanza delle locali normative vigenti in materia (discarica, inceneritore). L'eventuale presenza di sostanze allergeniche sinora non è nota al fabbricante. Si prega di segnalare eventuali casi osservati di ipersensibilità o di reazione allergica. Il presente articolo in caso di difetto verrà sostituito.

      14211501
      7 Articoli

      Scheda dati

      Confezione
      1 paio
      Materiale
      Fibra Aramidica
      Colore
      giallo

      Riferimenti specifici