
Vendita di prodotti per la ristorazione, per macellerie e supermercati
Vendita di prodotti per la ristorazione, per macellerie e supermercati
Spedizione con corriere SDA, GLS 2/4 giorni
Disponibile spedizione EXPRESS 24/48h
Spedizione in tutta Italia
A base di paprika dolce, peperoncino e pepe nero, ha la particolarità di avere un colore rosso acceso. Donerà un grande impatto estetico alle vostre preparazioni, nel rispetto del rosso vivo del peperoncino. Le vostre carni avranno un densissimo sapore, oltre ai piacevoli effetti cromatici.
Ingredienti: Olio di semi di colza, aromi naturali (preparazioni aromatiche); aromi (sostanze aromatizzanti); sale, olio di oliva, saccarosio.
La dose indicativa del prodotto è di 100 gr per 1kg di carne.
cospargere la carne con gustosì la piccante e massaggiare, lasciare a riposo in cella frigorifera per almeno 4 ore, in modo da far insaporire la carne.
nota bene:
agitare prima dell'uso.
Conservare in luogo fresco (max 25 °C) anche dopo l'apertura della confezione. Dopo l'apertura utilizzare il prodotto entro 2 mesi. Senza additivi né allergeni, agitare bene prima dell'uso.
Scheda dati
Riferimenti specifici