Categorie

Categorie
zoom
pre next

Guanti in nitrile Skin Blu Pro senza polvere extreme sensitive

GU118
9,00 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

Tasse escluse

Spedizione con corriere SDA, GLS 2/4 giorni 
Disponibile spedizione EXPRESS 24h 
Spedizione in tutta Italia

Taglia/misura
Quantità
Disponibile subito!

 

Pagamenti sicuri con Paypal

 

Spedizioni in 24/48 Express (GLS, SDA)

 

Resi entro i 14 giorni dal ricevimento della merce

Guanti in nitrile

Skin Blu Pro senza polvere extreme sensitive

Quantità e taglie

Ogni confezione di quanti contiene 100 unità ambidestro.

Le taglie offerte da questa schede sono:

Small - 6/6,5

Medium - 7/7,5

Large - 8/8,5

Nota informativa

Guanti monouso non sterili in Nitrile, "Latex free", preservano da possibili reazioni allergiche immediate di Tipo I correlate alle proteine del lattice di gomma naturale. Senza polvere, di colore blu, ambidestri con polsino salva strappo. Superficie micro-ruvida atta a garantire la massima sensibilità e una presa ottimizzata. 
Elevata sensibilità - Maggiore resistenza - Pratici

Utilizzi consigliati

Ambito casalingo, per la manipolazione di alimenti, catering, estetica, pulizia e igiene, hobbistica, laboratori, officine meccaniche/carrozzerie.

Istruzioni per l'uso

Il guanto deve essere indossato prima dell'inizio dell'attività operativa. La scelta del guanto deve essere effettuata conoscendo l'attività lavorativa ed il processo di lavorazione eseguito dall'operatore, tenendo in considerazione le condizioni di lavoro e rischi connessi. Guanto monouso da utilizzare in attività chimicamente e meccanicamente non aggressive. Prima dell'impiego, ispezionare i guanti per individuare eventuali difetti o imperfezioni. Utilizzare i guanti in nitrile con mani asciutte, pulite e prive di anelli, bracciali ai posi o altro che possa causare la rottura del guanto. Per agevolare la calzata del guanto effettuare una presa ampia sul polsino con l'latra mano, evitando l'esercizio di una eccessiva trazione che potrebbe causare la rottura del guanto. Prima e dopo aver indossato il guanto controllare attentamente l'integrità e verificare l'assenza di fori, lacerazioni o difetti visibili.

Nel caso si riscontrino eventuali difettosità, sostituire immediatamente il guanto danneggiato. Trattandosi di dispositivi monouso se ne consiglia la sostituzione frequente per garantire il mantenimento del livello di protezione ottimale; in ogni caso il tempo di impiego dei guanti in nitrile non può superare quanto previsto dagli indici di protezione esposti per le diverse categorie di prodotti chimici. Effettuare sempre una prova preliminare nelle reali condizioni di utilizzo. Conservare sempre la confezione per ulteriori informazioni e garantire la rintracciabilità. Il prodotto non necessita di utilizzo di schede di sicurezza. 

Istruzioni per lo stoccaggio

Conservare i guanti nel loro imballaggio originale in un luogo asciutto e pulito, evitare l'esposizione diretta alla luce del sole, a fonti di calore e umidità. Conservare sempre la confezione per l'eventuale rintracciabilità. Una volta terminati i guanti la confezione si può smaltire, vedere paragrafo successivo.

Istruzioni per lo smaltimento

Al termine dell'utilizzo per l'eliminazione, si consiglia di sfilare il guanto rovesciato al fine di minimizzare il rischio di contaminazione microbiotica, procedendo allo smaltimento in base alle linee guida della struttura sanitaria di appartenenza o secondo le indicazioni dell'ente locale.

Destinazione d'uso - D.P.I.

Dispositivo di protezione individuale di I Cat. ai sensi Reg. UE 2016/425, solo per rischi minori.

GU118
40 Articoli

Riferimenti specifici

ean13
8024151809598
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.