Budello per insacco

Budello per insaccati fresco e budello sintetico

Cerchi il budello per insaccare?

Acquista online budello naturale fresco per i tuoi insaccati, ti consigliamo quale comprare e come preparare la tua produzione di salsicce. Del budello naturale e sintetico per insacco esistono varie tipologie e diversi calibri, secondo il quantitativo di macinato di carne che si vuole inserire. Vendiamo budello di pecora, budello di maiale, budello di bue

Il budello fresco è edibile. Budello per insacco, budellina bovina, ovina, suina, collati, fibrous, edicas. Budelli edibili, budello non edibile. Materiale per insaccati, produzione salumi.

Bollo cee 1187/LOA

La Pacifici Corrado è nell’elenco degli stabilimenti italiani con riconoscimento CEE. Laboratorio di lavorazione di altri prodotti di origine animale (estratti, grassi, sangue, viscere). Il budello che vendiamo viene lavorato e confezionato nel nostro stabilimento. Tutti i budelli riportano il bollo ed il lotto sull’etichetta che sigilla la confezione.

Budello per insacco Ci sono 60 prodotti.

Sotto-categorie

  • Budello naturale per...

    Budello fresco di pecora

    Il budello di ovino si presta per insaccare la salsiccia tipo Luganega perché raggiunge calibri molto piccoli come il 20, 22, 24 e il 26.

  • Budello naturale

    Vendiamo budello naturale per salumi

    Stai cercando budello naturale per insaccati? Vendiamo budello per salsiccia naturale fresca per insaccare i salumi. Vendiamo la budellina o baggetta dal 1960, budello suino, budello ovino, budello bovino, né conosciamo la tipologia di utilizzo e possiamo guidare i nostri clienti su come usarla al meglio per insaccare le salsicce, capocolli, coppe, luganiche, lonze.

    La budella spesso si mangia, come accade con le salsicce, lucaniche, wurstel e salumi. Quindi la budella naturale non provoca danni. Da qui la preferenza nell'utilizzare questo tipo di budella.

    Le nostre budelle naturali vengono prelevate al momento della macellazione, raschiate, lavate e mantenute sotto sale, il miglior conservante naturale al mondo. Sono stoccate in appositi contenitori e mantenute in celle frigorifere tra 0 e 10 gradi. Il budello naturale garantisce un miglior mantenimento dell'insaccato.

  • Budello naturale di suino

    Budello naturale per salsiccia

    Budello di maiale naturale fresco

    Budello naturale fresco di suino ideale per insaccare le salsicce medie e grandi. Tipico prodotto per la preparazione delle salsicce che normalmente si trovano in macelleria. Questo budello viene conservato in celle frigorifere sotto sale negli stabilimenti con certificazione CE all'interno degli stabilimenti Pacifici Corrado. All'interno di ogni scheda prodotto troverete tutte le informazioni necessarie per mantenere il budello e conservarlo alla giusta temperatura e alla corretta durata. Essendo un prodotto naturale ha una scadenza che può variare secondo la conservazione del prodotto stesso. 

    Il budello viene venduto a mazzi singoli e sottovuoto. Ci sono però confezioni che possono essere vendute solo a due mazzi. 

  • Budello naturale di...

    Budello naturale di Bovino sotto sale e spedito in confezioni sottovuoto. Il budello di bovino viene usato essenzialmente per salumi e salamelle. Ecco una lista di insaccati che è possibile preparare con questo tipo di budello naturale:

    Cotechino, Ciauscolo, Musetto, Salame Cotto, Salame Fabriano, Salame Genovese, Salame Veneto, Salame Friulano, Corallina, Soppressa Veneta, Capocolli, Lonze, Pancette arrotolate, Cacciatori, Salsiccia secca, Salamella (a ferro di cavallo)


  • Budello secco e sintetico

    Le budelle secche e sintetiche hanno un utilizzo più rapido ed omogeneo. Solo alcune budelle sintetiche son oedibili. Tutti i nostri prodotti sono certificati e garantiti anche per il consumo kosher e halal.

per pagina
Mostrati 1 - 12 di 60 Articoli
Mostrati 1 - 12 di 60 prodotti