LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI VENDITA RIPORTATE QUI DI SEGUITO.


Metodi di pagamento Paypal/Carte

Rapido e sicuro, spedizioni immediate una volta ricevuto il pagamento. BONIFICO BANCARIO - I dati verranno inviati in automatico appena effettuato l’acquisto per qualsiasi problema contattateci tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@pacificicorrado.it oppure telefonicamente (tel e fax. 06.25.88.69106.21.57.908). l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Vedi il link pagamenti

Spedizioni 24h o 2/4 giorni

GLS e SDA - Abbiamo preso accordi con questi due vettori per rendere le spedizioni il più confortevoli e veloci. CONSEGNE IN 24h o 2/4 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto, secondo il vettore scelto*. Per maggiori informazioni leggere sotto. PIU PRODOTTI una SPEDIZIONE - Se acquisti più prodotti il costo della spedizione rimarrà comunque uno solo. Vedi il link Consegne

Assistenza clienti

Assistenza pre e post vendita, vi guidiamo sull’acquisto giusto per voi. RECESSO - Diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, maggiori informazioni leggere i termini e le condizioni di vendita riportate sotto. CONTATTI Tel. +39 06.25.88.691 Fax +39 06.21.57.908 – info@pacificicorrado.it

Pacifici Corrado chi siamo

Siamo un'azienda che opera nel settore delle carni dal 1960 a Roma e in provincia, vendiamo articoli per supermercati, grandi alimentari, macellerie e privati.

Crediamo nella vendita online non solo perché ormai è indispensabile ma anche perché crea opportunità di lavoro. Per qualsiasi informazione riguardante la nostra azienda e/o per avere informazioni sui prodotti non esitate a contattarci al num. tel. 06.25.88.691 oppure inviandoci un'email a info@pacificicorrado.it. Non possiamo dirvi di non mettere feedback negativi visto che proprio grazie a questo strumento ci si può fare un'opinione sui venditori, ma quantomeno, se ci fossero problemi, di cercare la soluzione assieme. Siamo soliti operare nel rispetto delle norme ma soprattutto nel rispetto dei nostri clienti.

Vendiamo:
  • miscele per la carne
  • spezie
  • reti, spaghi, tubi
  • shoppers
  • carta
  • coltelleria
  • buste sottovuoto
  • macchinari
  • abbigliamento monouso e antinfortunistica
  • arredamenti
  • detergenti
  • utensileria
  • segnaprezzi, espositori
  • piatti e vassoi per l’esposizione
  • contenitori monouso in alluminio
  • polistirolo
  • pet e ops per il confezionamento

Leggere ATTENTAMENTE i termini e le condizioni di vendita

Queste offerte sono sclusive per la piattaforma online di vendita www.pacificicorrado.it. A tutti i nostri clienti che vorranno acquistare direttamente in sede si applicheranno i prezzi di negozio. IMPORTANTISSIMO!!! Può accadere che il prodotto acquistato non sia più disponibile, per tale caso effettueremo il rimborso dell’intera cifra tramite Paypal o altri strumenti di pagamento. Se si desidera acquistare un quantitativo maggiore dello stesso prodotto contattare il num. tel e fax. 06.25.88.69106.21.57.908.

La Pacifici Corrado può in qualunque momento modificare un prezzo prodotto secondo le proprie esigenze/necessità commerciali. Molti prodotti hanno variazioni di prezzi consistenti che possono non dipendere dalla Pacifici Corrado. È a discrezione della Pacifici Corrado applicare sconti, promozioni e qualunque modifica commerciale. Per qualsiasi informazione contattare tramite email: info@pacificicorrado.it

Pagamenti    

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Qualora il prezzo fosse compreso tasse ci sarà una dicitura o verrà comunicato al cliente tempestivamente.

Non si accettano queste tipologie di pagamento

  • Contrassegno     
  • Assegno bancario

La Pacifici Corrado accetta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le seguenti forme di pagamento:

Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO:

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Preghiamo di contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it oppure telefonicamente (tel e fax. 06.25.88.691 - 06.21.57.908) per richiedere gli estremi necessari ad effettuare il Bonifico. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: "ACQUISTO" seguito dal nome dell'oggetto. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Pagamento tramite PAYPAL:

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito sul nostro conto PayPal.

Fatturazione

La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta al momento dell’acquisto del prodotto. Per inviare i propri dati e-mail: info@pacificicorrado.it oppure amministrazione@pacificicorrado.it oppure telefonicamente allo tel e fax. 06.25.88.69106.21.57.908 per fornirci tutti i dati necessari per emettere fattura (dati anagrafici, P.I. e/o C.F.). Se non espressamente richiesto provvederemo all’emissione di regolare scontrino fiscale.

• MANCATO PAGAMENTO:

Avvisiamo i clienti che se entro 2 giorni dalla data dell’acquisto l’oggetto o gli oggetti NON risultano pagati verrà inviata una mail oppure Verrete contattati telefonicamente per informarVi del mancato pagamento e per decidere lo stesso. Se entro 4 giorni dalla data dell’acquisto l’oggetto o gli oggetti NON risultano pagati provvederemo alla ELIMINAZIONE dell’ordine e alla rimessa in vendita dell’oggetto.

Spedizione

La merce viene spedita tramite GLS o SDA. Il tempo impiegato dal corriere per la consegna variano dalle 24 h ai 2/4 giorni lavorativi successivi alla data di acquisto. Per facilitare la consegna del vettore è NECESSARIO uno o più recapiti telefonici, si prega pertanto di comunicare tali numeri al momento dell’acquisto via email oppure telefonando al 06.25.88.691.

• COMPORTAMENTO DA TENERE ALLA CONSEGNA DELLA MERCE:

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato/bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco. Se allo scarico della merce risulta un evidente danno all’imballo il cliente è tenuto a: esprimere una riserva SPECIFICA DI CONTROLLO ovvero il pacco viene accettato ma, prima di firmare il documento, il cliente dovrà scrivere: SI ACCETTA CON DIRITTO DI RISERVA SALVO VERIFICA INTEGRITà E QUANTITà DEL COLLO. Sarà quindi possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo previsti per Legge oppure richiedere la sostituzione o riparazione IN GARANZIA esibendo scontrino fiscale o fattura che attesti l’acquisto del prodotto.

Se il problema è del corriere il prodotto verrà ritirato e sostituito senza costi aggiuntivi, se il problema riscontrato è di malfunzionamento della macchina verrà riparata o risolto IN GARANZIA. Tutti i macchinari che vendiamo verranno prima sballati e provati dopodiché spediti secondo le condizioni del corriere a cui ci affidiamo.

Prima di effettuare un ordine specificare il voltaggio (220 monofase, 220 trifase e 400 trifase). La Pacifici Corrado non si assume nessun tipo di responsabilità nell’utilizzo errato di qualsiasi tipo di macchinario di conseguenza ci riteniamo ESENTI DA OGNI RESPONSABILITà per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene CONSEGNATA SENZA RISERVE AL VETTORE incaricato del trasporto.

• RIFIUTO DEL PACCO ALLA CONSEGNA PRIMA DELLO SCARICO DELLA MERCE:

Il cliente ha la facoltà di rifiutare e mandare indietro il pacco prima di effettuare il ritiro dello stesso nel caso in cui:

  • non sia destinato a lui
  • non sia conforme o presenti danneggiamento come descritto sopra
  • ci sia un contrassegno da pagare

Nel caso il cliente non desideri più il prodotto può rispedirlo al mittente ma a sue spese, verrà risarcito del solo costo del prodotto ordinato. Quindi, prima di fare acquisti, leggere attentamente i termini di vendita. In questo caso chiediamo di contattarci IMMEDIATAMENTE via mail all’indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it, oppure telefonicamente al tel e fax. 06.25.88.69106.21.57.908 per delucidazioni sulla errata consegna. Riusciremo così a risolvere il problema velocemente e a rimborsare i tempi brevi la cifra relativa all’acquisto oppure a spedire un nuovo oggetto.Vai alla pagina consegne

• È PREVISTA LA CONSEGNA GRATUITA

Per richiedere questo servizio contattare in negozio TEL. E FAX 06.25.88.69106.21.57.908.

• ASSICURAZIONE DELL’INTERO VALORE DELLA MERCE CONTRO DANNEGGIAMENTI IN FASE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il cliente può richiedere a Sua discrezione, tramite mail all’indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it oppure telefonicamente allo TEL. E FAX 06.25.88.69106.21.57.908, di assicurare l’intero valore della merce che si sta per spedire così da poterne richiedere il rimborso se, al momento dello scarico la stessa presenti segni di rottura, crepe, sfregamenti o qualsivoglia problematica che comprometta l’uso dell’oggetto.

I costi di spedizione variano secondo la fascia di peso e del volume dei prodotti. Per tutte le zone disagiate e isole vedere le tabelle dei corrieri o contattateci per un preventivo. Il cliente può comunque inviare una mail oppure telefonicamente richiedendo il costo della spedizione prima di procedere con il pagamento dell’oggetto e alla relativa spedizione dello stesso.

• TRACKING NUMBER PER RINTRACCIARE LA SPEDIZIONE:

Il cliente può richiedere il numero di tracking tramite e-mail all’indirizzo info@pacificicorrado.it per potere rintracciare la sua spedizione: questo verrà fornito nella mattinata seguente all’avvenuta spedizione.

• CONSEGNA SU APPUNTAMENTO:

E' possibile effettuare la consegna su appuntamento, il cliente che richiederà questo servizio dovra inviarci tutto i dati e le informazioni TASSATIVAMENTE non appena effettuato l’acquisto. La consegna su appuntamento ha un costo maggiorato. Per qualsiasi informazione contattateci.

• CONSEGNA AL PIANO:

La merce viene consegnata a piano terra bordo strada. Per un'eventuale consegna al piano si prega di contattarci tramite mail all’indirizzo info@pacificicorrado.it per indicarVi gli eventuali costi aggiuntivi legati alla consegna tramite preventivo di spesa.

La merce viene spedita SOLO se acquistata tramite negozio www.pacificicorrado.it oppure telefonicamente lasciando tutti i dati per potere procedere con l’ordine: Nome dell’oggetto, dati anagrafici con indicazione eventuale di fatturazione, modalità di pagamento prescelta entro e non oltre le ore 11:00.

I costi possono variare secondo promozioni o esigenze della Pacifici Corrado. Sarà nostra premura avvisare il cliente su eventuali variazioni. La tabella è esclusivamente riassuntiva ed indicativa. Non sono compresi i costi per zone a traffico limitato come ZTL, il contrassegno ed eventuali tariffe applicate nelle zone di spedizione. Raccomandiamo i nostri clienti di contattarci tramite mail all’indirizzo info@pacificicorrado.it oppure commerciale@pacificicorrado.it o ai numeri Tel e fax. 06.25.88.69106.21.57.908 per richiedere eventuali preventivi sui costi di spedizione.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia e varia secondo la tipologia dell’articolo: La garanzia su tutti i macchinari è minimo 1 anno, escluse le parti elettriche. Garanzia soddisfatti o rimborsati: in base al decreto legislativo n°185 del 22/5/99 avete diritto al recesso dell’oggetto nel caso non vi riteniate soddisfatti dell’acquisto. Una volta ricevuto indietro il prodotto intatto, nella sua confezione originale perfettamente integra, con tutti gli accessori in dotazione comprese di istruzioni e qualsiasi oggetto a corredo contenuto all’interno della confezione stessa e sopratutto non usato, provvederemo al rimborso del prezzo ESCLUSE le spese di spedizione che sonno in questo caso a carico dell’acquirente.

• PROBLEMI, GUASTI E ANOMALIE RISCONTRATI ALLA MERCE!

Se il prodotto acquistato risulta difettoso appare diverso o non funziona come descritto nella scheda tecnica, la Pacifici Corrado lo riparerà o sostituirà in maniera gratuita, il cliente ha 48 ore a disposizione nel dimostrarne il malfunzionamento. Quando il cliente riscontra anomalie e problematiche varie alla merce può intervenire su di esse in due modi:

    1) recarsi, munito di scontrino fiscale o fattura valevole per la garanzia, nel centro assistenza più vicino alla Sua città. Tramite scontrino fiscale o fattura potrà quindi usufruire delle riparazioni all’oggetto gratuitamente cioè IN GARANZIA; il cliente non deve assolutamente intervenire sulla riparazione ma affidarsi solo ai centri specializzati.
    2) contattarci telefonicamente per richiedere il ritiro dell’oggetto e per visionare, tramite la nostra assistenza in negozio, lo stesso: In questo caso la prima spedizione è A CARICO della pacifici (solo nel caso che il cliente non desideri più il prodotto il costo è a suo carico). All’atto dell’arrivo della merce provvederemo al tempestivo invio della stessa al centro assistenza più vicino a noi per le dovute riparazioni oppure per la sostituzione con un nuovo articolo.

Provvederemo non appena ci verrà restituito il nuovo oggetto, oppure l’oggetto verrà riparato, ad inviare lo stesso all’indirizzo indicatoci con spedizione a NOSTRO CARICO poichè considerata in garanzia (occorrerà fornire copia dello scontrino fiscale o della fattura rilasciati all’atto dell’acquisto).

Buoni sconto ed altre offerte

È uno strumento che consente di applicare sconti sui prodotti venduti esclusivamente sulla piattaforma di e-commerce www.pacificicorrado.it. Non è possibile usare lo sconto su prodotti già in offerta sulla piattaforma. Il buono non può essere utilizzato nei negozi della Pacifici Corrado, non può essere trasferito ad altri clienti o cambiato in nessuna maniera. Il cliente non può richiedere indietro il valore del buono in soldi. Le spese di spedizione non vengono contate nel buono. In caso di reso dell’ordine, anche il buono si estinguerà una volta rimandata indietro la merce. Verrà restituito l’ammontare effettivamente pagato dal cliente escludendo il valore del buono stesso, esempio: il cliente acquista merce per un valore totale di 10 € (senza spese di spedizione), usufruisce del buono con valore di 20%, il cliente quindi paga 8 €. Qualora il cliente decidesse di avvalersi del diritto di recesso, verrà rimborsato di 8 €.

Leggi attentamente il diritto di recesso qui esposto

Diritto di Recesso:

Ai sensi del D.L. 6 settembre 2005 n. 206, il consumatore può recedere dall’acquisto senza indicarne il motivo entro 14 giorni previa richiesta per iscritto. In caso di sussistenza dei termini per l’esercizio del diritto di recesso il venditore autorizzerà il consumatore alla restituzione della merce. La merce resa senza autorizzazione del venditore sarà respinta e resa al mittente. Ad autorizzazione ricevuta, il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 14 giorni, pena la decadenza dell'esercizio del diritto di recesso. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione della merce in rispetto delle condizioni di seguito formulate.
La merce dovrà essere

  • perfettamente integra
  • nuova
  • mai usata
  • completa di tutti gli accessori che la compongono e quant’altro ricevuto a corredo del bene acquistato
  • confezionato nell’imballo originale perfettamente integro completo di tutte le sue parti perfettamente integre anch’esse

Il mancato rispetto delle condizioni dettate rende inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.

Ricevuta la merce, il venditore ne accerterà lo stato e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo del solo valore del bene acquistato, escluso spese accessorie quali spese di spedizione, imballaggio, ecc., appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita. In alternativa, il venditore, in accordo con il consumatore potrà sostituire la merce resa con altra equivalente a scelta del consumatore. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ivi compreso coloro i quali hanno richiesto fattura invece dello scontrino fiscale.

Oggetto non conforme: Secondo quanto stabilito dal comma 2 dell'art. 130 del D.L. 6 settembre 2005, n. 206: In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9. Anche in questo caso il consumatore dovrà comunicare per iscritto la non conformità dell'oggetto ricevuto e dovrà rispedire a sue spese la merce in oggetto. Ricevuta la merce, il venditore ne verificherà la non conformità e, verificata l'integrità della stessa nel rispetto delle condizioni dettate, provvederà al rimborso dell’importo totale del valore del bene acquistato, comprese le spese di spedizione per l'andata e il ritorno della merce, appena possibile e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data di ricevimento della merce restituita. Nel caso la non conformità non venisse riscontrata, la merce sarà rispedita al consumatore con l'aggravio delle nuove spese di spedizione.